Il Centro Sportivo Italiano comitato provinciale di Campobasso, ente di promozione sportiva presente sul territorio, fa richiesta di disponibilità di un medico volontario per lo svolgimento della manifestazione ludico-motoria “Fantathlon”, un’esperienza di promozione dello sport ormai consolidata nel tempo che ha sempre riscontrato la partecipazione divertita dei bambini: sono loro i protagonisti, con il loro entusiasmo, la loro originalità e l’apprezzamento dei genitori.

Lo sport promosso dal CSI è uno sport che incontra l’uomo, come momento di amicizia e come esperienza di festa. Sport inteso come situazione in cui si sperimenta il confronto con l’altro e con i propri limiti, si apprende il rispetto per le regole e il gusto dell’impegno. Il nostro sport reca in sé una carica straordinaria e affascinante di umanità, di gratuità, di conquista, di coraggio.

La manifestazione si svolgerà venerdì 24 maggio c.a. presso il Parco dell’Annunziata a Casalciprano dalle ore 10.00 alle 12.30 e vedrà coinvolti circa 200 bambini di Istituti Comprensivi della scuola dell’infanzia della provincia di Campobasso.

L’eventuale disponibilità potrà essere comunicata tramite E-mail (campobasso@csi-net.it) oppure telefonicamente al referente della manifestazione Tomasso Katiuscia 338/1351623.

 

LETTERA_FantathlonCSI ordine dei medici

 

 

 

 

 

Condividi