Si terrà a Campobasso il 9 settembre 2023 il 18° Congresso ANDI Molise dal titolo “Terapia chirurgica delle lesioni dei mascellari ad origine endodontica. Il recupero di elementi chiave gravemente compromessi”.

Con 5 crediti formativi ECM, il corso Il corso si propone di indicare le tecniche più corrette per l’esecuzione di una predicibile Endodonzia Chirurgica. Il relatore accompagnerà i corsisti durante le varie fasi che si devono effettuare a partire dalla diagnosi alla pre-medicazione farmacologica fino alla sutura e dai successivi Follow-up indispensabili per la verifica della guarigione.

Si terrà al Centrum Palace Hotel, in via Giambattista Vico 2, a partire dalle 8.15 cn la registrazione dei partecipanti; i lavori prenderanno il via alle ore 9.00. Dopo la pausa pranzo ai soci verrà dedicato come di consueto uno spazio sindacale.

E’ prevista la partecipazione di figure di rilievo del panorama scientifico come relatori: Augusto Malentacca, Presidente del CIC (Comitato intersocietario di coordinamento delle associazioni odontostomatologiche italiane), socio fondatore e presidente AIOM, già presidente SIE; Massimo Calapaj, docente e tutor al  Master II livello di Conservativa ed Endodonzia, inventore del “Perno Endodontico Cavo TECHOLE”; Luigi Scagnoli, professore di Endodonzia all’Università Magna Graecia di Catanzaro e all’Università di Padova.

Gratuito per i soci ANDI e SIE, il corso prevede una quota di 100 euro per gli esterni. Le iscrizioni vanno inviate tramite modulo secondo le indicazioni contenute nell’allegata brochure.

Brochure ANDI MOLISE 2023

Condividi