Per una giornata la sede dell’OMCeO Campobasso si è trasformata in un affollato luogo di sevizi, di aggiornamento e di confronto sulla previdenza dei medici e degli Odontoiatri. “Aggiornamenti in casa ENPAM” è l’evento che oggi ha chiamato a raccolta in via Mazzini molti professionisti.

Mentre nella sala convegni si sono infatti succeduti i relatori invitati dalla direzione scientifica guidata dal presidente CAO Domenico Coloccia, in tutte le altre sale dell’ufficio sono state attivate le postazioni ENPAM per le consulenze agli iscritti.

   

Sono stati davvero tanti i professionisti che hanno approfittato dell’iniziativa per chiedere informazioni o incontrare le cariche della Fondazione. Sono intervenuti infatti il vice presidente vicario Giampiero Malagnino, il componente della Consulta ENPAM Specialisti ambulatoriali interni Elio Gennarelli, il presidente ANDI Molise Salvo Colozza e il membro della Commissione ENPAM dell’OMCeO Campobasso Federico Di Renzo. Un intervento del funzionario amministrativo Giuliana Zicchillo ha fatto luce su tutti i servizi a disposizione degli iscritti attraverso gli uffici dell’Ordine.

Domenico Coloccia

In un sistema articolato e complesso come quello della previdenza/ assistenza Enpam – ha affermato il presidente CAO Domenico Coloccia – è fondamentale la conoscenza per poter attuare i migliori aggiustamenti individuali. L’Ordine, postazione periferica della Fondazione, si impegna al massimo per poter fornire agli iscritti notizie e strumenti efficaci. Certo, accanto alla soddisfazione di un evento ben riuscito c’è il dispiacere di una scarsa o nulla partecipazione dei giovani professionisti, proprio quella categoria verso la quale si riversa la maggior parte delle attenzioni in ogni tema ordinistico“. Infine il dibattito sui temi trattati con un confronto sul futuro pensionistico della categoria, tra preoccupazione generale e continui aggiornamenti normativi, ha coinvolto ulteriormente i presenti, aggiungendo valore e contenuti ad un evento che ha saputo colpire nel segno e che è stato soprattutto molto partecipato.

Giampiero Malagnino

Elio Gennarelli

Salvo Colozza

Giuliana Zicchillo

Federico Di Renzo

Condividi