Lunedì 19 marzo, presso La sede dell’ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Campobasso, la Commissione Giovani Medici ha organizzato per i colleghi prossimi all’iscrizione all’Albo, la “Prima Giornata di Orientamento del Giovane Medico Neoabilitato”.

L’obiettivo dell’incontro è stato quello di informare i presenti sugli immediati scenari lavorativi che si configurano all’inizio della carriera di ciascun giovane collega e di fornire istruzioni pratiche e risposte concise su come approcciare alla professione quando si è alle prime armi. Il seminario è stato aperto dai saluti del Presidente dell’Ordine Dott.ssa Carolina De Vincenzo e dal Vice Presidente Dott. Giuseppe De Gregorio, hanno invece provveduto ad esporre le varie tematiche con i loro interventi i Colleghi Della Commissione Giovani Medici: Alessio Colalillo, Federico Di Renzo, Chiara Fusaro e Angelo Salzo.

Numerose le presenze dei partecipanti come numerose sono state le domande e le curiosità sull’argomento. L’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, nella speranza di aver reso contribuito utile alle scelte future dei colleghi più giovani ringrazia per l’attenzione dimostrata augurando a tutti una lunga e brillante carriera.

 

Condividi